IL GIOCO DEGLI OPPOSTI François Morlupi (Salani 2024)

👮🏼Li conosciamo come “i cinque di Monteverde” quartiere elegante romano.
Il commissario Ansaldi è a capo di questa squadra che in questo libro dovrà affrontare un’altra avventura importante.

🕵️‍♂️Questa volta la parte più difficile sarà tenere i nervi ben saldi e fuori i sentimenti e la debolezza che la fine di un’indagine complessa precedente ha portato a galla.

🩸Tutto stavolta avrà inizio con la consegna di un messaggio davvero cruento al commissariato della gelida Sofia in Bulgaria, dove si svolgerà tutto e dove Ansaldi insieme alla sua “glaciale” agente Eugénie saranno direttamente coinvolti e costretti a vivere per portare avanti le indagini con uno dei più temuti ispettori della zona, Dimitrov , uomo di poche parole ma senza mezze misure quando si tratta di azione.

💻Nel frattempo a Roma resteranno a seguire da lontano, ma sempre in connessione, gli altri del gruppo
Di Chiara, tra le sue passioni che non vanno a braccetto con l’attività fisica, Leoncini che aveva ben chiaro di non volersi affezionare a nessuno nella sua vita e l’ultima arrivata Alerami che in punta di piedi cerca di farsi strada nel gruppo.

🔪Non c’è un attimo di noia in questo giallo dove a capitanare ci sarà sempre la figura del commissario Ansaldi, raccontato da Morlupi come nella sua figura sempre un po’ malinconica ma orgogliosa del suo gruppo, un po’ goffo ma pronto a non abbandonare neanche un secondo le indagini da portare a termine.

542 pagine con una narrazione che ti incolla alla storia e ti fa amare tutti i membri del gruppo de “i cinque di Monteverde”

🎁🎁🎁🎁/5

Avete già letto qualche avventura del commissario Ansaldi raccontato da François Morlupi ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *