Me

Perchè è successo? 

Perchè ho deciso di avviare questo blog?

Aspettate…

Sono Chiara, “Chiara di nome e di fatto” come dicono spesso (o almeno cerco di esserlo).

Se state leggendo questa pagina è perchè avete deciso di dare un’occhiata al mio blog che ho deciso di avviare, dopo tanta incertezza..eh si c’ho messo molto prima di decidere che avevo bisogno di uno spazio tutto mio, un posto dove poter raccogliere pensieri, poter scrivere e pubblicare tutto ciò che leggo e su cui mi documento. 

Sono una donna che si avvia ai 40 anni.

Non ho mai avuto paura di ciò che cambia, che si è evolve e che improvvisamente ci sorprende…è la vita..è così. Ho cambiato casa, città, amicizie e lavori più volte decidendo di non lasciarmi mai abbattere bensì di trarne sempre vantaggio perchè un pò decidiamo noi, ma un bel pò è tutto dettato dal destino. 

Ebbene sì, sono una fatalista…e voi? 

Ho deciso che all’ennesimo cambiamento della mia vita, fosse  l’ora di aggiungerci anche qualche pagina su ciò che amo di più fare…immergermi nella lettura.

L’ho sempre fatto, leggere mi ha sempre aiutato ad uscire un pò dalla realtà ma sopratutto a conoscere nuove chiavi di lettura del mondo che ci circonda…come quando si viaggia. 

Con questo blog non pretendo di ergermi ad esperta del mondo dei libri, ma voglio che diventi il mio spazio dove poter condividere insieme a voi spunti e pareri su quello da cui mi piace farmi accompagnare nella vita di ogni giorno…un buon libro (insieme ad un bel caffè 😉)

Grazie e buona lettura a tutti. 

3 risposte a “Me

  1. Vedo che anche oggi si continua ad aprire blog, un fenomeno che credevo stesse tramontando. Scrivo nei blog da ben 17 anni. Ho iniziato con Tiscali, poi Splinder (la migliore Piattaforma) e infine WP. Quando iniziai quest’avventura, le cose erano molto differenti da oggi….si interagiva abbastanza…oggi i blogger sono “dormienti”. Comunque, benvenuta! 🙂

    1. Grazie. Concordo…personalmente mi son sempre piaciuti e li ho sempre seguiti in passato ed è un peccato che oggi “l’ondata blogger” si sia arrestata. Personalmente questo è e resterà il mio “spazio personale” dove poter condividere i miei interessi e le mie letture con una maggiore personalizzazione rispetto a una qualsiasi piattaforma.

  2. Buon pomeriggio, la cosa buona dei social è poter scoprire che le distanze reali possono tramutarsi in curiosità e condivisioni. Complimenti per questo blog, per le letture e anche per le recensioni: lo dico da lettore e da scrittore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *